ACCORDI STRAGIUDIZIALI PER LA CHIUSURA DEL DEBITO

Hai bisogno di una mano per uscire dalle tue difficoltà finanziarie? Vuoi evitare gli oppressivi recuperatori del debito che turbano la tua tranquillità?
L’accordo di saldo e stralcio mette fine al rischio di subire procedure di recupero.
Solutions Immobiliare ti aiuta a risolvere il tuo indebitamento e a ritrovare la serenità perduta. L’accordo di saldo e stralcio ti permette di cancellare il tuo nominativo dal CRIF e di tornare a ottenere l’accesso al credito, con il saldo e stralcio la tua casa non sarà venduta all’asta.
Ci occupiamo di analizzare la tua situazione debitoria e di proporti una strategia di saldo e stralcio adatta al tuo caso.

I nostri consulenti sono a tua disposizione per consigliarti sul modo più vantaggioso per te di procedere con la rinegoziazione del debito.
Aiutiamo aziende e privati a trovare la soluzione migliore per chiudere il debito alle migliori condizioni e salvaguardare la posizione bancaria del soggetto, in modo che possa tornare quanto prima ad essere bancabile..
Ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per chiudere il tuo debito eliminando le spese superflue possibili.

Una volta approfondita la situazione debitoria, verificato quali sono i debiti e di che natura sono, siamo in grado di proporti la migliore soluzione.
Se nella prima fase di analisi valutiamo che ci siano i presupposti a questo punto cerchiamo di trovare una soluzione con i creditori, proponendo la chiusura dei debiti e le cancellazioni delle ipoteche trascritte sull’immobile.

NON RIESCI A PAGARE IL TUO MUTUO?

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA